BIS PER I PROFESSIONISTI

Con Bridge Insurance Services il Professionista trova le soluzioni di protezione e trasforma l’obbligo dell’Assicurazione RC Professionale in un vantaggio per poter esprimere al meglio la sua professione.

L’obbligatorietà dell’assicurazione RC Professionale nasce dal dovere di protezione nei confronti dei clienti e dei terzi.

I professionisti, nel contesto generale complesso e competitivo in cui operano, non possono ignorare la valutazione di tutti rischi che possono mettere a repentaglio il duro lavoro e il reddito su cui si sostiene l’intera famiglia ed eventualmente quella dei propri dipendenti.

PROPOSTE ASSICURAZIONE PER PROFESSIONISTI

RC PROFESSIONALE

Cerchi la tua assicurazione per i rischi derivanti dall’esercizio dell’attività professionale a fronte di eventuali errori eo omissioni a danno di terzi, o la polizza RC Professionale? 

INFORTUNI

Cerchi una soluzione per gestire tutte le complicazioni e le conseguenze economiche di un infortunio accaduto sul lavoro, nello sport
o nel tempo libero?

SALUTE

Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti per superare gli imprevisti grandi e piccoli legati
alla tua salute e a quella
dei tuoi familiari?

BENI AZIENDALI

Vuoi mettere al riparo il tuo business dalle conseguenze economiche dannose derivate da rischi non prevedibili o sostenibili che comportano l’interruzione di attività?

ASSICURAZIONE VITA

Vuoi garantire certezza economica
e un futuro sereno ai tuoi
familiari nel caso dovessi
venire a mancare
improvvisamente?

CONTATTACI

(+39) 351 755 6002

Via Conservatorio, 17
20123 Milano – Italia

ORARI DI APERTURA
Lunedì – Sabato: 10.00 – 19.00

INVIACI UN MESSAGGIO