INFORMATIVA PRECONTRATTUALE

ViteSicure è un marchio di Bridge Insurance Services S.r.l. (di seguito “ViteSicure_BIS“). Quando facciamo riferimento a VITESICURE_BIS equivale a far riferimento a ViteSicure e a Bridge Insurance Services S.r.l..

Gli utenti hanno l’obbligo di fare buon uso del sito Web, intendendosi per “buon uso” l’uso in conformità con la legislazione in vigore, la buona fede e l’ordine pubblico. Gli utenti si impegnano, inoltre, a non utilizzare il sito Web per scopi fraudolenti ed a non compiere alcuna azione con l’intento di danneggiare, disabilitare o sovraccaricare il sito o che potrebbero impedirne il suo normale utilizzo e funzionamento.

Si informano gli utenti che, in caso di violazione delle “Condizioni d’uso del sito Web” o della “Privacy Policy” o di altri termini e condizioni specificati sul sito Web, VITESICURE_BIS si riserva il diritto di limitare, sospendere o bloccare l’accesso al sito utilizzando qualsiasi mezzo tecnico che potrebbe ritenersi necessario per raggiungere questo obiettivo.

Il proprietario del dominio Vitesicure.it è di Bridge Insurance Services srl, registrata in Italia nel Registro delle Imprese di Milano, P. IVA, num 07959920963 – R.E.A. 1993573- Via Conservatorio 17, 20123 Milano (MI) ed è soggetta al controllo dell’IVASS e iscritta al registro RUI con codice B000427706 dal 25/09/2012 al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi https://servizi.ivass.it/RuirPubblica/ .

Il servizio offerto permette agli utenti di acquistare una copertura assicurativa immediata e trasparente tra le diverse tipologie di prodotti proposte all’interno del portale (es.: assicurazione vita – polizza temporanea per il caso morte; assicurazione infortuni e altre a polizza di protezione).

Il portale web è suddiviso in aree, di seguito definite tipologie, tramite le quali l’utente può informarsi sui prodotti ad esse correlati. I testi delle suddette tipologie non costituiscono in alcun modo documentazione contrattuale. Tramite tali pagine è possibile accedere alle informazioni su tutti i prodotti assicurativi offerti da ViteSicure_BIS, corredati di documentazione completa obbligatoria ai sensi del Regolamento IVASS n. 41/2018 (Set Informativo Precontrattuale composto da DIP (Documento Informativo Precontrattuale), DIP Aggiuntivo (Documento Informativo Precontrattuale Aggiuntivo), Condizioni di Polizza ed eventuale Proposta di Polizza e Certificato di Polizza ove previsti).

Nel caso in cui non sia possibile visualizzare correttamente tali documenti, sarà possibile scaricare gratuitamente  a questo link il programma idoneo alla lettura del formato pdf.

In qualsiasi momento l’utente potrà contattare ViteSicure_BIS al numero 3516683055 o tramite e-mail all’indirizzo  protezione@vitesicure.it.